la nostra storia

Siamo più di un’azienda. Siamo una storia che abbraccia cinquant’anni di passione, impegno e dedizione. Siamo nati dal sogno di due giovani ambiziosi, che hanno ereditato dallo zio l’anima del gioielliere, la passione che è stata il motore dei loro sacrifici, dei loro investimenti.

Quei giovani erano mia madre e mio padre. È da qui che tutto ebbe inizio, con la determinazione di far conoscere prodotti innovativi in un periodo storico di ascesa per il settore dell’arte orafa.

Da lì a poco, trasformarono tutto ciò che avevano, un piccolo laboratorio artigianale, in qualcosa di grande e duraturo. Quella preziosa macchina per stampare astucci con cui avviarono la loro attività, e a me sin da bambino tanto cara, fu solo il primo passo di un lungo viaggio.

Abbiamo dedicato ogni risorsa, ogni goccia di sudore alla costruzione del nostro stabilimento, un luogo che oggi rappresenta il cuore pulsante della nostra attività.

Con il passare degli anni, abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti, investendo in macchinari sempre più sofisticati e aprendo nuovi orizzonti nel settore del confezionamento e della stampa personalizzata.

Ho sempre pensato che ciò che rende davvero unico un uomo sono i valori, la sua umanità che guida le passioni, le sue azioni, ogni sua creazione. Noi siamo una famiglia, e questa dimensione umana è sempre stata al centro di tutto ciò che facciamo.

La nostra apertura verso le novità e la voglia di esplorare nuovi territori sono il motore che ci spinge costantemente oltre i confini dell’ordinario.

Siamo più di un’azienda. Siamo una storia di resilienza, di passione, di amore per la nostra professione. Siamo una famiglia, pronta a condividere con voi le nostre radici e i nostri successi.

Nel 2019 ho preso in mano le redini del nostro destino, portando avanti l’azienda con il marchio che oggi ha il mio nome, Adripack.
Un figlio porta sempre avanti l’eredità, fatta di umanità, di un padre.
Con me, la passione e l’amore per il lavoro che ha animato mio padre hanno continuato a riflettersi sulla strada che percorriamo, diventando il motore che alimenta ogni nostra azione.

Non dimentico le sfide che, rimanendo uniti, abbiamo affrontato lungo il cammino. Le difficoltà del nostro ieri ci hanno resi più forti, più determinati. Ci hanno resi quel che siamo. E oggi che mio padre non c’è più, posso solo ricordare quanto la perdita di un padre sia dura, e quanto allo stesso tempo sia la sorgente di una forza che spinge un po’ più avanti, che conduce ancora più in là con il desiderio di rendere ogni giorno vivo il suo ricordo, celebrando ogni suo lascito.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

INSERISCI LA TUA E-MAIL

Open chat
Serve aiuto?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?